ADOTTA UN MUSEO

L’alta qualità della proposta fa sì che il Centro della Scienza POST sia sempre alla ricerca di aziende interessate alla sponsorizzazione dell’iniziativa.

E’ grazie a loro che è ancora possibile realizzare Sognando al Museo ed è sempre grazie a loro che tanti bambini, uomini e donne del futuro, possono avvicinarsi alla cultura in modo divertente, emozionale e costruttivo ad un prezzo ridotto.

E’ quindi possibile legare il nome della propria azienda alla manifestazione grazie a numerose opportunità di visibilità.

Se è interessato a sostenere l’iniziativa invii una mail a sognandoalmuseo@perugiapost.it con OGGETTO: sponsorizzazione (nome azienda)-SaM, indicando un riferimento e un numero di telefono alla quale verrà ricontattato.

EDIZIONI SPECIALI SU RICHIESTA

Grazie alla pubblicità che supera i confini regionali estendendosi a tutto il centro Italia, la manifestazione ha avvicinato ai musei umbri anche famiglie laziali, toscane e marchigiane.

Su richiesta sono possibili edizioni straordinarie della manifestazione come è già avvenuto sia in occasione di Eurochocolate, quando si è aggiunta una speciale chocoedition progettata e realizzata ad hoc nel Museo Storico della Perugina, che in occasione di Breakfest, l’evento del risveglio.

 

Lascia un commento

 

Il tuo indirizzo di posta non sarà pubblicato