Mostra “Volatili in Piazza del Melo”

Sabato 3 e Domenica 4 ottobre 2020 dalle ore 15,30 alle ore 19,30 presso Piazza del Melo

AVVISO
A causa delle avverse condizioni meteo previste per il fine settimana, l’evento “Volatili in Piazza del Melo”, inizialmente previsto in piazza, si terrà all’interno del museo.

Considerate le misure di legge per il contenimento del contagio da SARS-CoV-2, dovremo necessariamente contingentare gli accessi, che saranno regolamentati con l’applicazione della normativa vigente.

In relazione a ciò, si comunica che, per visitare l’esposizione e accedere alla voliera, verrà data precedenza agli accompagnatori dei bambini prenotati per i laboratori. Sarà data poi la possibilità di ingresso ad altri visitatori fino ad esaurimento della capienza massima consentita. Gli ingressi saranno comunque a “tempo” per dare l’opportunità a più persone possibili di visitare la mostra.

Ci scusiamo per l’eventuale disagio, per qualsiasi informazione potete contattarci allo 0755736501.

Mostra divulgativa “Volatili in Piazza del Melo” con esposizione di canarini e voliera didattica accessibile.
Evento organizzato dal POST e dall’ASSOCIAZIONE ORNITOLOGICA PERUGINA, con il supporto del Raggruppamento Regionale Marche-Umbria della FOI – FEDERAZIONE ORNICOLTORI ITALIANI-ONLUS, ed inserito nel calendario ufficiale delle Mostre FOI 2020.
Ingresso gratuito. In caso di maltempo l’evento si svolgerà all’interno del Post.

La manifestazione prevede:

  • Visita accompagnata da esperti FOI alle 50 gabbie che accolgono uccelli esotici, indigeni e canarini da esposizione (ingresso a ciclo continuo, prenotazione in loco). LUOGO: Piazza del Melo;
  • Ingresso alla voliera sensoriale immersiva alla scoperta dei pappagalli con la guida di un tecnico FOI (ingresso a ciclo continuo, prenotazione in loco). LUOGO: Museo POST;
  • Laboratorio di costruzione a tema per bambini dai 6 agli 11 anni (inizio laboratorio ore 15,30 / 17,00 / 18,30). Attività gratuita con prenotazione obbligatoria al numero 075/5736501 (dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17 dal lunedì al venerdì). LUOGO: Museo POST.

Evento organizzato per Luoghi Invisibili 2020: scopri gli altri appuntamenti con il POST nell’ambito della manifestazione.

SPECIALE MERENDA
Per chi parteciperà all’evento, da Fresssco in Via Pinturicchio, una golosa offerta per la merenda:
smoothie (400ml) più dolce a scelta tra muffin al triple cioccolato o krapfen alla crema pasticcera – 4.00 €

 

Data

04 Ott 2020
Expired!

Costo

Gratuito

Luogo

POST
Via del Melo 34 06122 Perugia PG
Categoria